Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Franceschini: "Palombo è molto legato alla Samp"

ESCLUSIVA TMW - Franceschini: "Palombo è molto legato alla Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 11 novembre 2011, 10:442011
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo contattato l'ex giocatore della Sampdoria, Franceschini, per avere la sua opinione riguardo al momento vissuto dai blucerchiati ed in particolare dal capitano Angelo Palombo, secondo voci di mercato, prossimo a lasciare il club genovese.
"Quando si scende di categoria non è mai semplice, c'è sempre un momento in cui biosgna adattarsi, anche per la Juventus in B è successo. Inoltre credo che si stia vivendo anche di riflesso la situazione Palombo. Angelo lo conosco bene è sempre uno che riesce a fare gruppo in campo e fuori, in questo momento lui stesso ha un calo forse dovuto alla categoria, però sono sicuro che già domenica lo rivedremo in campo, pronto a dare battaglia come sempre. I giocatori come lui, abituati a grandi palcoscenici, magari tendono a buttarsi giù in situazioni simili, ma le aspettative della piazza sono grandi e la Samp ha bisogno di fare punti alla svelta".

Secondo te a gennaio sarà ceduto?
"Non credo, lui stesso ha scelto con il cuore di rimanere alla Samp, ha sposato il progetto, sapendo che è molto legato all'ambiente".

© Riproduzione riservata