HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Grillo su Bus: "Ieri grande prova. Sta bene a Salerno"

02.03.2016 12:40 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 4390 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Primo gol in Serie B per Sergiu Bus che ieri sera, nel pareggio della Salernitana contro l'Entella è stato uno dei protagonisti della sfida. Per parlare della prestazione dell'attaccante granata la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Simone Grillo, intermediario di mercato che ha condotto la trattativa che ha portato il giocatore in Campania dallo Sheffield Wednesday durante le ultime ore della finestra di trasferimenti invernale: "Erano diversi mesi che Sergiu non faceva una partita intera. Il ragazzo ha dimostrato che ha una grande voglia di lottare, soprattutto nella ripresa, dopo un primo tempo così e così. Nel secondo però abbiamo visto il vero Sergiu che potrebbe dare una grossa mano alla Salernitana da qui alla fine della stagione. Il gol e l'assist sono un buon biglietto da visita".

Era contento il ragazzo per la sua prestazione?
"Peccato per il risultato finale, una vera e propria beffa per la Salernitana. Sergiu è comunque contento per la sua prova, ma con i tre punti sarebbe stato tutto più bello".

Potrebbe restare anche nella prossima stagione?
"Il ragazzo si trova benissimo a Salerno. Aiuterà la squadra a centrare la salvezza. Rimanere in B è l'obiettivo primario, poi vedremo. A giugno dovremo rimetterci al tavolo con coloro che vorranno Bus per la prossima stagione. Ha altri due anni di contratto con lo Sheffield".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Un talento al giorno, Luca Oyen: punto di riferimento per il Genk U19 Un vero punto di riferimento per la manovra del Genk Under 19, che dipende quasi totalmente alle sue giocate, come ha dimostrato anche nella sfida al Napoli. Un numero 10 vecchio stampo, Luca Oyen capace di creare occasioni ad ogni pallone toccato e di essere sempre di aiuto al compagno...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510