Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Grillo su Bus: "Ieri grande prova. Sta bene a Salerno"

ESCLUSIVA TMW - Grillo su Bus: "Ieri grande prova. Sta bene a Salerno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 02 marzo 2016 12:40Serie B
di Lorenzo Di Benedetto

Primo gol in Serie B per Sergiu Bus che ieri sera, nel pareggio della Salernitana contro l'Entella è stato uno dei protagonisti della sfida. Per parlare della prestazione dell'attaccante granata la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Simone Grillo, intermediario di mercato che ha condotto la trattativa che ha portato il giocatore in Campania dallo Sheffield Wednesday durante le ultime ore della finestra di trasferimenti invernale: "Erano diversi mesi che Sergiu non faceva una partita intera. Il ragazzo ha dimostrato che ha una grande voglia di lottare, soprattutto nella ripresa, dopo un primo tempo così e così. Nel secondo però abbiamo visto il vero Sergiu che potrebbe dare una grossa mano alla Salernitana da qui alla fine della stagione. Il gol e l'assist sono un buon biglietto da visita".

Era contento il ragazzo per la sua prestazione?
"Peccato per il risultato finale, una vera e propria beffa per la Salernitana. Sergiu è comunque contento per la sua prova, ma con i tre punti sarebbe stato tutto più bello".

Potrebbe restare anche nella prossima stagione?
"Il ragazzo si trova benissimo a Salerno. Aiuterà la squadra a centrare la salvezza. Rimanere in B è l'obiettivo primario, poi vedremo. A giugno dovremo rimetterci al tavolo con coloro che vorranno Bus per la prossima stagione. Ha altri due anni di contratto con lo Sheffield".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000