Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Grillo su Bus: "Sta bene a Salerno. Avrà un'altra occasione"

ESCLUSIVA TMW - Grillo su Bus: "Sta bene a Salerno. Avrà un'altra occasione"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 27 aprile 2016, 20:362016
di Lorenzo Di Benedetto

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'intermediario di mercato Simone Grillo ha parlato del momento dell'attaccante della Salernitana Sergiu Bus, arrivato in Italia dallo Sheffield Wednesday nel corso dello scorso mercato di gennaio: "Sergiu è felice, quando sarà chiamato in causa si farà trovare pronto. Il calcio è fatto di momenti, Coda e Donnarumma stanno facendo bene e soprattutto segnano molto, cercherà di sfruttare l'occasione che sicuramente gli verrà data, come è stato fatto fino a questo momento. Certo, un attaccante ha bisogno di continuità ma arriverà il suo momento. Ricambia la fiducia che gli è stata data da Menichini".

Come valuta i suoi primi mesi in Italia?
"Sta molto bene, è chiaro che non è facile ambientarsi in pochi mesi a un altro campionato e a un'altra realtà. Fino alla fine della stagione però cercherà di aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo salvezza. La Salernitana può farcela e Sergiu ha fatto bene quando è sceso in campo, segnando anche il gol contro l'Entella".

La prossima stagione resterà in Italia?
"A giugno tornerà certamente allo Sheffield, società proprietaria del suo cartellino, ma è difficile al momento fare previsioni certe sul suo futuro. Ripeto, a Salerno sta bene, gli piace la piazza, il tecnico e si trova bene con i compagni. Se la Salernitana vorrà puntare su di lui anche per la prossima stagione il discorso potrebbe essere aperto".

© Riproduzione riservata