Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Grosseto, Moriero: "Ho firmato per un anno"

ESCLUSIVA TMW - Grosseto, Moriero: "Ho firmato per un anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 giugno 2012, 13:572012
di Alessio Alaimo - twitter: @alaimotmw

"Ho firmato un contratto di un anno con il Grosseto, ho accettato di tornare perché Camilli mi stima". Francesco Moriero attraverso TuttoMercatoWeb ufficializza così il suo ritorno a Grosseto nelle vesti di allenatore.

Eppure nel 2010 Camilli la mandò via.
"I rapporti sono sempre stati ottimi, nelle ultime interviste anche il presidente ha detto che il mio esonero è avvenuto per motivi extracalcistici".

E ora?
"Sono contento, riparto da una società ambiziosa ed importante. Non potevo chiedere di meglio. C'erano due squadre di Lega Pro su di me e avevo anche la possibilità di rimanere a Lugano, ma avevo voglia di ricominciare dalla serie B. Pur partendo da -6 non sarà un problema".

A Lugano s'è messo in mostra Bebeto, pronto per l'Italia?
"È giovane, giocava nel Team Ticino, la seconda squadra del Lugano. Aveva voglia e cattiveria di allenarsi, con me ha fatto bene. Ma gli serve giocare, deve migliore sotto l'aspetto realizzativo. Fa parte dei progetti del Lugano, ha bisogno di giocare e maturare. Per me deve ancora crescere...".

© Riproduzione riservata