Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luiso: "L'Avellino arriverà ai playoff. Spero di allenare"

ESCLUSIVA TMW - Luiso: "L'Avellino arriverà ai playoff. Spero di allenare"
venerdì 22 settembre 2017, 11:522017
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Raffaella Bon

L'ex attaccante Pasquale Luiso è stato contattato dalla redazione di tuttoMercatoWeb.com per discutere dei tempi caldi della Serie B: "L'Avellino sta facendo un buon calcio con Novellino. La sua grande esperienza è molto importante e la squadra lo sta seguendo bene. Dopo cinque giornate posso dire che i campani possono essere la rivelazione ed arrivare ai play off. Il mercato è stato buono e a gennaio potranno arrivare altri giocatori di livello per rinforzare la rosa. Contro il Venezia l'Avellino è stato sfortunato: meritava di vincere la partita".

Domani gli irpini saranno impegnati nella trasferta di Novara.
"L'Avellino non parte in svantaggio rispetto alle altre squadre perché gioca sul sintetico. Il Novara arriva dalla sconfitta a La Spezia quindi vorrà riprendere la corsa positiva di questa battuta di arresto. Sarà un bel banco di prova per i biancoverdi".

Il suo futuro?
"Dopo un'ottima stagione fatta con la Primavera del Vicenza sto continuando ad aggiornarmi e spero poter rientrare presto".

© Riproduzione riservata