Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pescara, Gessa: "Nessun dramma. Pronti per ripartire subito"

ESCLUSIVA TMW - Pescara, Gessa: "Nessun dramma. Pronti per ripartire subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 4 marzo 2016, 13:132016
di Raffaella Bon

Dopo la sconfitta interna contro il Trapani, il Pescara si prepara ad affrontare la Pro Vercelli per continuare la corsa verso la promozione. Per parlare della partita ma anche del momento che sta attraversando la squadra di Oddo, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex centrocampista dei Delfini ora team manager del club di Sebastiani Andrea Gessa:

Come valuta il momento della squadra?
"Non è successo niente di grave e la squadra deve ripartire dalle proprie certezze, che sono tante. Il terzo posto in classifica è un ottimo risultato e a inizio stagione avrei messo la firma per essere davanti a Bari e Cesena a questo punto del campionato. Nessun dramma per la sconfitta contro il Trapani. Nessun dramma, siamo consapevoli di essere un gruppo forte e di avere un grande mister".

La partita di domani?
"Sarà difficile perché si sa che il girone di ritorno in B è come se fosse un nuovo campionato. Le squadre cominciano a conoscersi di più e ad affrontare le partite con un piglio diverso. Il risultato conta sempre di più e quindi anche un pareggio può andare bene per muovere la classifica. Spesso paghiamo la poca voglia degli avversari di giocarsi le partite a viso aperto. Quando hanno provato ad affrontarci abbiamo risposto benissimo. Per questo spero che la Pro Vercelli provi a giocarsela a viso aperto".

© Riproduzione riservata