Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Piovani: "Brescia, sono contento. Fidati di Caracciolo"

ESCLUSIVA TMW - Piovani: "Brescia, sono contento. Fidati di Caracciolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 marzo 2015, 19:162015
di Marco Conterio

Tuttomercatoweb.com ha deciso di toccare due temi diametralmente opposti, seppur legati da un filo conduttore, con un doppio ex delle due squadre: il Parma che viaggia verso il crack ed il Brescia che, dopo la cessione, vede nuova luce. "Dispiace tanto per quel che è successo a Parma -spiega Gianpietro Piovani, ora responsabile del settore giovanile della Feralpi Salò- e per Donadoni che mi ha allenato a Livorno. Conosco Lucarelli, che era con me, si è fatto portavoce di questa disfatta suo malgrado. C'è rammarico, il Parma si era contraddistinto per altre cose e mi dispiace davvero".
Storia diversa è quella del Brescia.
"Sono contento, da bresciano, che le cose si siano sistemate. Loro sono la prima squadra della città, e lo dico da lavorando in un club della provincia di Brescia...".


C'è un caso, però, con le Rondinelle: Caracciolo fatica a segnare da troppe settimane.
"E' un professionista, conosco tanti ragazzi che lo vedono allenarsi e dà sempre il massimo. Per uno come lui, come per Inzaghi allora, il gol è tutto: quando non segni, ti danno addosso, ma si sta allenando con professionalità ed è la cosa più importante. E poi uno così è sempre bene averlo in squadra".
Come sta andando personalmente?
"Sono responsabile del settore giovanile della Feralpi Salò, stiamo raccogliendo grandi risultati. Siamo da 6 anni nei professionisti ed è un anno da incrociare".

© Riproduzione riservata