HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Pres. Pescara: "Col VAR la B ha fatto un bel passo in avanti"

21.11.2019 18:04 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1639 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, anche il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato dell'introduzione del VAR in Serie B, con la norma che entrerà in vigore a partire dalla prossima stagione: "Il VAR è una grande novità, e vorrei sottolineare che lo scorso anno, ai playoff e playout, siamo stati la seconda lega in Europa a usarlo. Era poi un progetto che doveva già partire in questa stagione, poi non ci siamo riusciti ma un bel passo avanti è stato fatto, è giusto che anche in Serie B ci sia l'ausilio della tecnologia. In questo modo si cercherà di eliminare qualche errore di troppo, si eviteranno alcune polemiche, del resto all'occhio umano ci sono alcuni piccoli dettagli, millimetrici, che possono sfuggire. Cosa che invece non sfugge alla tecnologia".

Nota poi sulla squadra, che domani aprirà la 13^ giornata nel match contro la Cremonese: "La squadra sta bene, abbiamo sei nazionali che sono rientrati da poco e questo qualche problemino ce lo ha dato, ma sono certo che ce la giocheremo anche contro i grigiorossi. La Cremonese è una squadra forte, sta rendendo meno di quanto forse ci si aspettava, ma è una formazione temibile".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Claudio Nassi: App e Virtual Coach Ho sempre cercato vantaggi guardando i più bravi. Non importa se venivano da altri sport. Dovevo riuscire a raggiungere quel 51% e oltre che permetteva di superare l'avversario prima del fischio d'inizio. Era un chiodo fisso e dal '78 ho cominciato a mettere in pratica idee mutuate...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510