Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Schenardi: "Brescia, costruisci il futuro su Morosini"

ESCLUSIVA TMW - Schenardi: "Brescia, costruisci il futuro su Morosini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 17 settembre 2015, 17:092015
di Marco Conterio

Grande ex di casa Brescia, Marco Schenardi parla del momento delle Rondinelle, domani alla prova Livorno in trasferta, per Tuttomercatoweb.com. "Sarà un'altra stagione sofferta -esordisce-. Sul mercato è rimasto fermo, l'anno sarà duro perché Brescia è una piazza esigente e con tradizione. Costruire qualcosa chiedendo non è facile ma i tifosi vedono la squadra come un patrimonio. Spero centri la salvezza per poi ricostruire".
Tra i talenti brilla soprattutto Morosini.
"Dovranno essere bravi società e tecnico a gestirlo.

È un ragazzo serio e la speranza è che attraverso lui ed altri il Brescia si rilanci. Credo che la piazza meriti che i bravi restino".
Domani trasferta a Livorno, contro la prima.
"Le gare son sempre difficili: è un campionato equilibrato, più difficile del solito peraltro. Alcune hanno completato tardi l'organico e pagheranno, vedi il Brescia, soprattutto nell'avvio. Però le potenzialità ci sono anche se non ci sono gare facili in questa categoria. E lo penserà pure il Livorno...".

© Riproduzione riservata