Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ternana, Evangelisti: "Seguiamo Vantaggiato"

ESCLUSIVA TMW - Ternana, Evangelisti: "Seguiamo Vantaggiato"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 gennaio 2018, 13:332018
di Luca Esposito

La Ternana Unicusano ha concluso il girone d'andata della B con soli 21 punti. Gli umbri sono la squadra che ha vinto meno, pur avendo segnato ben 32 gol. il tallone d'Achille riguarda i gol subiti, ben 38, poco meno di due a partita. Dopo l’arrivo in settimana dell'attaccante Federico Piovaccari e del difensore Michele Rigione si parlava di portare a Terni anche l’attaccante Daniele Vantaggiato del Livorno. Il diesse dei ternani Luca Evangelisti ha affermato a TuttoMercatoWeb.com, che rimane sempre vivo l’interesse per Vantaggiato che ha segnato fino a questo momento 12 gol con la maglia dei labronici.

"Sino all'ultimo giorno di mercato restiamo sempre con le cosiddette antenne dritte, sappiamo tutti com'è il mercato. Vantaggiato ci piace, ma seguiamo anche altre situazioni".

Ci saranno anche uscite?

"Sul mercato in uscita abbiamo anche Marino e Bombagi, mentre Taurino dovrebbe andare ad Andria. Gigli ha richieste da Fidelis Andria e Matera".

Dopo l’ingaggio di Rigione e Piovaccari pensa che arriverà qualche altro calciatore?

"Il nostro obiettivo è cercare di rafforzare l'organico a disposizione. Abbiamo preso un attaccante, è arrivato anche un difensore, e in base a quello che il mercato offre cercheremo di muoverci per migliorare la squadra".

Varone resta a Terni?

"Sì, è un giocatore della Ternana e non è sul mercato".

© Riproduzione riservata