Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
Gian Filippo Felicioli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 luglio 2018, 11:092018
di Claudia Marrone

Quarta settimana di calciomercato, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Robur Gucher – Dal Pisa al Cosenza Un primo contatto tra le varie parti sembra esserci già stato, e la sensazione è che l'esito sia positivo. I Lupi calabresi hanno da tempo messo nel mirino il calciatore, a Pisa puntano a ringiovanire la rosa: situazione ideale.

Gian Filippo Felicioni – Dall'Hellas Verona al Perugia Il prestito biennale che il Milan aveva concesso ai veronesi potrebbe presto concludersi, considerando anche la volontà del calciatore di cambiare aria. Perugia la meta ideale.

Massimo Volta – Dal Perugia al Benevento I campani stanno cercando il sostituto di Lucioni, e il centrale è molto stimato da mister Bucchi, che lo già allenato. La richiesta del tecnico sarà soddisfatta, con accordo su base triennale.

Maecky Ngombo – Da svincolato al Cittadella  Il giocatore nelle scorse settimane aveva trovato l'accordo col Bari, ma l'esclusione dei pugliesi dal campionato Cadetto può essere un punto a favore per la formazione veneta.

Riccardo Marchizza – Dal Sassuolo al Crotone Il classe '98 era ambito anche dal Palermo, ma sarebbe stata la formazione calabrese a sbaragliare la concorrenza. Decisiva la giornata di domani, nella quale si potrebbe concretizzare il trasferimento.

Romano Perticone – Da svincolato al Cittadella Come dichiarato dal DS Fabiani, il club ha trovato con il difensore l'accordo di massima, che dovrebbe essere ratificato domani, quando l'ex Cesena andrà in Campania per le visite mediche e la seguente stipula il contratto.

Mauro Vigorito – Dal Frosinone al Lecce Dopo Perucchini, sarà il classe '90 a difendere i pali salentini, con la formazione giallorossa che ha ottenuto la promozione in B ed è intenzionata a rimanere in categoria.

Samuel Di Carmine – Dal Perugia all'Hellas Verona Questione di poche ore e l'accordo sarà anche ufficializzato. Ma dopo gli accertamenti giornalieri, l'attaccante ha già messo la firma sul suo contratto.

Alessandro Micai – Da svincolato alla Cremonese Dopo l'addio del Bari alla Cadetteria, il portiere si è trovato svincolato, ma il club lombardo si sarebbe già fatto avanti, trovando nel calciatore il sostituto ideale di Ujkani.

Tomasz Kupisz – Da svincolato all'Ascoli Il centrocampista ex Cesena ha già sottoscritto un contratto biennale con il club marchigiano, mettendo nero su bianco. Si attende solo l'ufficialità dell'Ascoli.