Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana TUTTO mercato WEB
Jacopo Dezi
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 24 luglio 2017, 11:272017
di Claudia Marrone

Nuova settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Isaac Donkor – Dall'Inter al Cesena I bianconeri da tempo credono nel giocatore, e il momento di farlo proprio è arrivato, con il benestare dell'Inter, che non avrebbe niente in contrario a cedere il giovane difensore classe '95. Accordo già trovato, si attende solo l'ufficialità del definitivo trasferimento.

Alberto Gilardino – Da svincolato al Venezia Un accordo di massima c'è, anche se qualche ritocco deve essere apportato, e così l'attaccante dovrebbe accettare la proposta dei lagunari, che avrebbero, anche grazie alla mediazione di Inzaghi, superato la concorrenza della Cremonese. Manca però il definitivo ok del giocatore, così come quello di patron Tacopina: ma, ripetiamo, Inzaghi potrebbe essere il giusto ago della bilancia.

Roberto Insigne – Dal Napoli al Parma I ducali battono una folta concorrenza, mezza Serie B inseguiva l'attaccante di proprietà partenopea, ma le ambizioni gialloblù sono quelle che più hanno convinto. Tra i due club c'è già l'accordo per il prestito con diritto di controriscatto, e adesso sarà l'attaccante a dover definire le ultime questioni con gli emiliani.

Giuseppe Bellusci – Da svincolato al Palermo La dirigenza rosanero si incontrerà probabilmente in giornata con l'entourage del calciatore, che rispetto a proposte estere darà la precedenza a quella del Palermo: grossi problemi, quindi, non dovrebbero esserci, e l'accordo si farà.

Damiano Zanon – Da svincolato al Perugia A confermare l'accordo (biennale) tra le parti è stato lo stesso agente del terzino destro, svicolato dopo l'esperienza alla Ternana: mancano solo le firme, ma già in giornata potrebbero esserci interessanti novità.

Sebastiano Luperto – Dal Napoli all'Empoli Le due società hanno già trovato un accordo di massima per il trasferimento del difensore in Toscana, e le firme sui documenti sono attese per questi primi giorni della settimana appena iniziata.

Enzo Di Santantonio – Da svincolato al Brescia Dopo il fallimento del Mantova il centrocampista classe '95, che comunque da tempo era finito nel mirino delle rondinelle, è svincolato, e l'ammortizzamento dei costi ha sicuramente incentivato i bresciani a chiudere il colpo in entrata. Attesi a breve sviluppi.

Davide Vitturini – Dal Pescara al Carpi La truppa emiliana stringe per l'esterno del Pescara, che potrebbe presto approdare in biancorosso. Con la formula del prestito con diritto di riscatto a 1,5, con controriscatto a favore degli abruzzesi a 200mila euro: si evince quindi che un accordo di massima già c'è, non resta che attendere

Karamoko Cissé – Dal Benevento all'Entella Sorpasso di mercato dell'Entella al Novara, con i liguri ormai prossimi a chiudere la trattativa per l'arrivo in biancazzurro dell'attaccante italo-guineano del Benevento. Decisiva questa settimana, il patron dell'Entella ha dichiarato che alcuni innesti servono quanto prima.

Jacopo Dezi – Dal Napoli al Parma Più del colore della maglia poterono i soldi: ed ecco che la vantaggiosa offerta del Parma – quinquennale a cifre elevate per il calciatore e 1,2 più bonus al Napoli – è apparsa irrinunciabile nonostante le dichiarazioni di amore fatte al Bari, dove il centrocampista pareva dover tornare. Attesa la firma con i ducali.