HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Foggia, Carraro: "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione"

23.07.2018 14:24 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2015 volte
© foto di Federico Gaetano

Attraverso i canali ufficiali del club, alla seconda settimana di ritiro, in casa Foggia si presenta uno dei volti nuovi, Marco Carraro:

“Sono molto contento di aver raggiunto i compagni in ritiro e di iniziare questa avventura col Foggia, ho visto una squadra che mi ha accolto bene fin da subito e non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione: penso solo a far bene per questa maglia, tutti ci teniamo a fare un bel campionato".

Il calciatore si presenta poi anche a livello personale alla piazza: "Io sono un centrocampista centrale, mi piace andare a prendere palla e giocare, prediligo il gioco palla a terra, ma chiaramente sono a disposizione del mister. L'impatto con la B non è stato facile, ma ho capito ritmi e intensità della categoria, sono sicuro che potrò cavarmela meglio".

Conclude: "Ho scelto Foggia perché è una piazza importante, calorosa, che ti può dare tanto, e hanno fatto la differenza anche la volontà del DS e del mister, non ci ho pensato due volte a venire qua. Anche lo stadio è davvero molto bello, mi ha impressionato la tifoseria".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Incedibili? Non più. I casi che possono scuotere l’ultima settimana Titolari, importanti, ma non incedibili. E’ il destino condiviso da diversi giocatori della nostra serie A, gente con valutazioni di grande livello e che in alcuni casi riveste ruoli di grande rilevanza nel rispettivo club, ma che nonostante questa premessa non è al di fuori delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510