Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Carraro: "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione"

Foggia, Carraro: "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 luglio 2018, 14:242018
di Claudia Marrone

Attraverso i canali ufficiali del club, alla seconda settimana di ritiro, in casa Foggia si presenta uno dei volti nuovi, Marco Carraro:

“Sono molto contento di aver raggiunto i compagni in ritiro e di iniziare questa avventura col Foggia, ho visto una squadra che mi ha accolto bene fin da subito e non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione: penso solo a far bene per questa maglia, tutti ci teniamo a fare un bel campionato".

Il calciatore si presenta poi anche a livello personale alla piazza: "Io sono un centrocampista centrale, mi piace andare a prendere palla e giocare, prediligo il gioco palla a terra, ma chiaramente sono a disposizione del mister. L'impatto con la B non è stato facile, ma ho capito ritmi e intensità della categoria, sono sicuro che potrò cavarmela meglio".

Conclude: "Ho scelto Foggia perché è una piazza importante, calorosa, che ti può dare tanto, e hanno fatto la differenza anche la volontà del DS e del mister, non ci ho pensato due volte a venire qua. Anche lo stadio è davvero molto bello, mi ha impressionato la tifoseria".