HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie B

Foggia, Grassadonia: "La salvezza non ci è sfuggita certo oggi"

11.05.2019 18:55 di Lidia Vivaldi   articolo letto 7533 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è grande delusione in casa Foggia, per una salvezza sfumata proprio nell'ultima giornata di campionato, contro un Verona che ha dimostrato più freddezza nei momenti cruciali della gara. Il tecnico rossonero Gianluca Grassadonia ha così commentato l'esito della gara e della stagione dei Satanelli nella conferenza post partita, riportata da Calciohellas.it:
"Non è facile parlare, ma è gusto che io sia qui in un momento così triste per la città e i tifosi, un epilogo drammatico per una stagione travagliata da tantissimi episodi negativi. La squadra ci ha provato, ma qui bisogna segnare e noi abbiamo sprecato tre occasioni mentre loro l'hanno risolta con un episodio come il rigore. La squadra ha dato tutto e avevamo la vittoria in pugno, ma purtroppo questo è il calcio. Ringrazio i tifosi per essere venuti qui, ci dispiace non essere riusciti a regalare questa salvezza che però non è sfuggita oggi ma con gli errori durante la stagione.
In questo momento, questa era una vittoria che dovevamo portare a casa e sarebbe stata meritata, ma l’episodio non ci ha mai girato a favore.
Mi assumo le mie responsabilità che vanno comunque suddivise con tutti quelli che hanno vissuto questa stagione. Il futuro? Parlerò con la società".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Roma, la sfortuna si accanisce: lo score dei ko è da brividi Tredici in dieci partite. Uno score che, stessimo parlando di un centravanti, racconterebbe un inizio di stagione da favola, ma che invece rapportato ai primi mesi della stagione della Roma, fa riferimento ad un’emergenza infortuni che non vuole proprio saperne di spegnersi. La squadra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510