HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie B

Foggia, Grassadonia: "La salvezza non ci è sfuggita certo oggi"

11.05.2019 18:55 di Lidia Vivaldi   articolo letto 7304 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è grande delusione in casa Foggia, per una salvezza sfumata proprio nell'ultima giornata di campionato, contro un Verona che ha dimostrato più freddezza nei momenti cruciali della gara. Il tecnico rossonero Gianluca Grassadonia ha così commentato l'esito della gara e della stagione dei Satanelli nella conferenza post partita, riportata da Calciohellas.it:
"Non è facile parlare, ma è gusto che io sia qui in un momento così triste per la città e i tifosi, un epilogo drammatico per una stagione travagliata da tantissimi episodi negativi. La squadra ci ha provato, ma qui bisogna segnare e noi abbiamo sprecato tre occasioni mentre loro l'hanno risolta con un episodio come il rigore. La squadra ha dato tutto e avevamo la vittoria in pugno, ma purtroppo questo è il calcio. Ringrazio i tifosi per essere venuti qui, ci dispiace non essere riusciti a regalare questa salvezza che però non è sfuggita oggi ma con gli errori durante la stagione.
In questo momento, questa era una vittoria che dovevamo portare a casa e sarebbe stata meritata, ma l’episodio non ci ha mai girato a favore.
Mi assumo le mie responsabilità che vanno comunque suddivise con tutti quelli che hanno vissuto questa stagione. Il futuro? Parlerò con la società".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Torino, l’agente di Izzo a Londra: possibile incontro con l’Arsenal Armando Izzo nei pensieri dell’Arsenal. L’agente del giocatore, Paolo Palermo, è segnato a Londra. Izzo è un profilo monitorato dai Gunners, potrebbe anche esserci un incontro in giornata per valutare la possibilità di intavolare una trattativa. Eventuale trattativa per la quale l’ultima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510