Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Mazzeo: "Giocato col sangue agli occhi, possiamo far male"

Foggia, Mazzeo: "Giocato col sangue agli occhi, possiamo far male"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 14 dicembre 2018, 22:582018
di Andrea Piras

Al termine del match vinto contro la Cremonese, l'attaccante del Foggia Fabio Mazzeo ha parlato ai microfoni di DAZN: "I punti li abbiamo fatti, ci sono state delle partite in cui potevamo fare di più e siamo mancati a livello mentale. Oggi ci abbiamo messo tutto, abbiamo giocato col sangue agli occhi e se giochiamo così possiamo fare male a tutti".

L'esonero di Grassadonia.
"Dispiace sempre quando c'è un esonero perché è un fallimento per tutti quando va via un allenatore. Io ho sempre creduto nella forza della squadre. C'è un grande valore nello spogliatoio".

Servita la giocata individuale per sbloccarvi, come il gol di Kragl.
"Ne abbiamo bisogno perché sappiamo che un po' tutte le squadre sono attrezzate bene. In questo momento escono le giocate dei singoli, noi li abbiamo e ringraziamo Kragl per il gol che ha fatto":

Cresce l'intesa con Iemmello?
"Sì. Abbiamo giocato pochissimo insieme. Sono convinto che possiamo fare bene. Abbiamo le caratteristiche per fare bene, serve l'intesa, ma siamo sulla strada giusta".

Ad inizio intervista hai detto che oggi avete giocato col sangue agli occhi.
"Dobbiamo giocare sempre così. Non siamo capaci di giocare diversamente, ci siamo salvati l'anno scorso e dobbiamo continuare così".