Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Stroppa: "Tanti i motivi che mi rendono soddisfatto"

Foggia, Stroppa: "Tanti i motivi che mi rendono soddisfatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 7 agosto 2017, 15:392017
di Claudia Marrone

Battuto il Vicenza, per il Foggia è già tempo di guardare al terzo turno eliminatorio della Tim Cup. Anche se prima, come riporta il sito ufficiale del club rossonero, mister Giovanni Stroppa offre le sue considerazioni in merito al match di ieri:

“Sono ampiamente soddisfatto per tanti motivi. Innanzitutto la vittoria arriva in un momento per noi difficile. Praticamente in questo inizio di stagione non abbiamo mai disputato gare e quello di oggi (ieri, ndr) era un test importante, e direi che è andato molto bene. I ragazzi sono stati intelligenti nella gestione della palla e a non strafare da subito, poi il palleggio ci ha aiutato, ci ha dato i tempi”.

Il tecnico analizza poi gli aspetti da migliorare: "Nel primo tempo potevamo fare qualche gol in più, nella ripresa potevamo gestirla meglio, abbiamo subito dei contropiedi mentre eravamo in vantaggio e da uno di questi è arrivato il pareggio, ma alla fine la gara l’abbiamo portata a casa come volevamo. Mazzeo e Milinkovic? Sono stati bravi tutti”.

La testa adesso è già alla Sampdoria: “Ora andremo a giocare una partita vera prima di cominciare il campionato, e che, poi, era il mio intendimento. Per la prestazione sono contento, le gambe non sono 100% ma adesso non potrebbero esserlo”.