HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Frosinone, agibilità definitiva per lo 'Stirpe'. Capienza di 16.227 posti

16.03.2018 19:08 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2664 volte

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale il Frosinone ha comunicato l'ok dell'autorità competenti all'agibilità definitiva del 'Benito Stirpe'. Ecco il comunicato:

C’è l’agibilità definitiva sul ‘Benito Stirpe’ la cui capienza sale da 16.125 a 16.227 posti. Un grande giorno questo venerdi 16 marzo 2018. Oggi, poco prima dell’ora di pranzo, è arrivato infatti l’esito definitivo a seguito del sopralluogo che si è tenuto sull’impianto. Alle spalle c’è stato un grande lavoro, soprattutto negli ultimi giorni, dopo l’ultimo incontro di una settimana fa. Per il Frosinone Calcio erano presenti l’avvocato Aldo Ceci, il Segretario Amministrativo, dottor Raniero Pellegrini e l’architetto Renzi. Ed è proprio il legale del Club giallazzurro a formulare “un grande e doveroso ringraziamento alle Istituzioni ed agli Organismi competenti per la eccellente professionalità ed attenzione che è stata impiegata per seguire l’iter che ci ha portato a questo passaggio definitivo”.
Alla Commissione, presieduta dal vice prefetto dottor Di Donato, erano presenti tutti gli ‘attori’ che fanno parte della stessa: la dottoressa Chiapparelli per la Questura, l’ingegner Carinci per il Comune di Frosinone, l’ingegner Paragalli per il Coni, l’ingegner Longhi per la Lega di serie B, l’ingegner Rezoagli per i Vigili del Fuoco, il geometra Tosti per il genio Civile, la dottoressa Iannone per la Asl e l’ingegner Magliocchetti per l’Arpa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, no a Barella a gennaio, Tchouameni nel mirino per l'estate Grandi manovre in casa Inter. Secondo quanto riporta la nostra redazione, Nicolò Barella non è un obiettivo di mercato per gennaio, ma eventualmente può essere una trattativa per l’estate. Stesso discorso per Tchouameni che resta nel mirino per la prossima finestra di trattative nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->