Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Ariaudo: "Sconfitta difficile da commentare"

Frosinone, Ariaudo: "Sconfitta difficile da commentare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 25 febbraio 2018, 00:472018
di Alessandra Stefanelli

“Una sconfitta difficile da commentare – esordisce così Lorenzo Ariaudo dalla mixed zone del ‘Benito Stirpe’ – abbiamo fatto la nostra gara, giocando alla grande. Sono contento della prestazione della squadra e dispiace, perché era una partita questa che potevamo vincere tranquillamente”.

Quanto ha pesato l’espulsione di Soddimo?

“Tanto sicuramente, poi Danilo stava facendo una grande partita, quindi dispiace ancor di più”.

Come si riparte?

“Carichi, come in questa gara, c’è poco da dire, siamo scesi in campo con la giusta cattiveria. Sarebbe stato bello vincere, ma con l’uomo in meno non era semplice”.

Delusione maggiore visti i risultati delle altre…

“Certo, i tre punti sarebbero stati ancora più belli e importanti per il nostro cammino. Non so che dire, Leali ha parato tutto, anche nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità non ci hanno creato grossi problemi. I gol ci possono stare, perché arrivati in contropiede. Il Perugia è comunque una squadra molto forte”.

Ripartiamo dagli applausi del ‘Benito Stirpe’…

“Li ringraziamo, ma credo i tifosi abbiano visto l’impegno e la gran prestazione di squadra. Siamo entrati con il piglio da grande compagine. La nostra gente è sempre con noi”.

Cosa avresti voluto dire a Soddimo…

“Lui sa di aver sbagliato, anche perché stava giocando una grande partita”.