Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Beghetto ci crede: "Ottimo primo tempo, manteniamo questo ritmo"

Frosinone, Beghetto ci crede: "Ottimo primo tempo, manteniamo questo ritmo"TUTTO mercato WEB
Andrea Beghetto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 20 agosto 2020, 22:04Serie B
di Luca Esposito

Tra i migliori in campo nel primo tempo, l'esterno del Frosinone Andrea Beghetto ha risposto alle domande dei colleghi di DAZN ostentando ottimismo in vista della ripresa.

Grande gara, vi è mancato solo il guizzo finale...
"Siamo venuti qua sapendo che dobbiamo fare gol. Ci sono state le occasioni, ho colpito il palo e sono stato sfortunato. Proveremo a mantenere questo ritmo nel secondo tempo, anche il loro portiere è stato bravo in un paio di circostanze".

Che secondo tempo dobbiamo aspettarci?
"Il mister ci dirà che tipo di atteggiamento avere nei secondi 45 minuti. Occorrono due gol, ma allo stesso tempo non dobbiamo subirne. Mantenere l'equilibrio quando devi vincere 2-0 a tutti i costi non è semplice, ma il Frosinone ha disputato un ottimo primo tempo e ci crederemo fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile