Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Beghetto: "Col Parma tra le gare più difficili finora"

Frosinone, Beghetto: "Col Parma tra le gare più difficili finora"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 7 novembre 2017, 14:562017
di Ivan Cardia

Interpellato da ParmaLive.com, l'esterno del Frosinone Andrea Beghetto, uno dei migliori in campo nella gara di sabato scorso, ha così parlato del successo col Parma: "È stata una partita tra le più difficili che abbiamo affrontato sino ad ora. Il Parma è una squadra forte: sicuramente dirà la sua nel prosieguo del campionato".

Vi aspettavate un Parma così molle nella prima mezz'ora di gioco?
"Già in settimana si parlava del potenziale del Parma, dei singoli soprattutto. Nel corso di un campionato può succedere di sbagliare un primo tempo o una partita intera, però penso che, alla lunga, il Parma possa dire la sua".

Quanto ha influito sul secondo tempo l'infortunio di Sammarco?
"Paolo è un giocatore fondamentale per noi. Ha sempre fatto delle ottime partite: dà un contributo importante alla squadra, oltre che in mezzo al campo, anche a livello mentale e personale, aiutandoci in maniera positiva. Sicuramente è una perdita importante per noi".

Uno dei duelli individuali più interessati di sabato è stato quello tra te e Mazzocchi. Che giocatore ti è sembrato il laterale crociato?
"E' un giocatore forte, sicuramente di prospettiva visto che è un classe 1995. Avrà molto tempo per crescere, sono certo che migliorerà ancora tanto e diventerà un ottimo terzino".

Abbiamo superato la prima metà del girone d'andata. Quali sono le squadre più forti che avete incontrato sino ad ora?
"Di squadre che ci hanno impressionato ce ne sono diverse: dal Pescara al Perugia. Ma mi ha fatto un'ottima impressione anche il Palermo, formazione che ha tanti giocatori di categoria superiore. Vedremo come andrà con l'Empoli, che è una delle più blasonate".