Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Ciofani: "Una vittoria davvero pesante"

Frosinone, Ciofani: "Una vittoria davvero pesante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 28 dicembre 2017, 23:182017
di Patrick Iannarelli

Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone, è intervenuto al termine del match vinto contro il Foggia (1-2 il risultato finale). Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

Un momento di forma strepitoso: va bene un po' di riposo?

"Va bene un po’ di riposo, stavo andando bene. Ora penserò a ricaricare le pile".

Quanto è pesante questa vittoria?

"Una vittoria pesantissima per il modo in cui è avvenuta, siamo andati sotto in uno staio bellissimo. Bravi a ribaltare, non era scontato. Abbiamo messo in campo anima e cuore, sul mio gol ho detto andiamo a vincere. Ero convinto della nostra forza".

Cosa pensi della nuova soluzione tattica in attacco?

"Potrebbe essere una soluzione, è ideale per le mie caratteristiche. Si riesce a coprire il campo, io potrei sfruttare i cross: spero di continuare a segnare".

Vuoi lanciare la sfida al Palermo?

"Per il momento merita il titolo di campione d'inverno, il campionato è lungo mancano tante partite. Sarà una bella battaglia, non solo con il Palermo".