Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Kone per la mediana. Due nomi per la fascia destra

Frosinone, Kone per la mediana. Due nomi per la fascia destraTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 9 gennaio 2018, 13:572018
di Luca Bargellini

Come per il Palermo anche per il Frosinone il mercato di gennaio deve portare a disposizione di Moreno Longo solo tasselli utili a completare un organico già di alto livello. In questo senso la dirigenza ciociara ha messo fra gli obiettivi un centrale di centrocampo e un laterale offensivo di destra che permetta a Luca Paganini di recuperare con tranquillità dall'infortunio rimediato nei primi giorni della stagione.
Per entrambe queste situazioni non ci sono ancora trattative ben delineate, ma sicuramente alcuni giocatori spiccano fra gli altri. Per la mediana l'idea principale sarebbe quella di riportare nel Lazio Moussa Kone, centrocampista ghanese in scadenza di contratto con il Cesena.

Per l'esterno invece i nomi più gettonati sono due: Lorenzo Laverone dell'Avellino e Mattia Mustacchio del Perugia. Il primo è uno dei giocatori più positivi della tribolata stagione degli irpini (gol e assist del calciatore fiorentino ne sono la riprova) e anche per questo la società del presidente Taccone nicchia per l'addio. L'altro invece, è una vecchia conoscenza di Longo avendo i due già lavorato assieme a Vercelli.