Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Paganini: "Soddisfatto per il gol. Fino alla fine darò il mio contributo"

Frosinone, Paganini: "Soddisfatto per il gol. Fino alla fine darò il mio contributo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 luglio 2020, 23:56Serie B
di Antonio Trupo

Non poteva festeggiare in maniera migliore la presenza numero 200 da professionista Luca Paganini, autore del gol che ha permesso al Frosinone di imporsi 2-1 sullo Spezia. L'esterno si è così espresso a fine match ai microfoni di Dazn: "È sempre bello segnare nei minuti finali e ad aiutare la squadra a raggiungere la vittoria. Sono felicissimo di averlo fatto stasera, dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo e pensare immediatamente alla prossima partita".

Che hai pensato quando hai visto la palla entrare? C'era qualche vena polemica nella tua esultanza?
"Faceva caldo - ride -. A parte tutto è stata una liberazione, sono felicissimo di aver fatto gol e l'esultanza non conta".

Venivate da un periodo molto difficile. Vi siete parlati prima di questa partita? Cosa è cambiato rispetto alle recenti prestazioni?
"È un pò una caratteristica storica di questa squadra. Negli anni precedenti abbiamo già passato momenti di questo genere ma siamo sempre riusciti a ricompattarci e raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo trasmesso questa mentalità anche ai nuovi e cercheremo di fare lo stesso anche questa stagione".

Cosa ti aspetti da questo finale di campionato?
"Mi aspetto che tutti diano il massimo perchè tutti vogliono raggiungere l'obiettivo. Personalmente è una gioia lottare per questa squadra e darò il mio contributo fino alla fine"

Hai esteso il tuo contratto accettando di rimanere fino al termine della stagione. Pensi possa essere l'ultima a Frosinone?
"Per ora abbiamo prolungato per altri due mesi, vederemo a fine stagione come andrà e quali saranno i programmi della società. A prescindere da come andrà fino alla fine farò il mio dovere"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile