Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Soddimo: "Espulsione ingiusta. Ripartiamo subito"

Frosinone, Soddimo: "Espulsione ingiusta. Ripartiamo subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 febbraio 2018, 23:122018
di Alessandra Stefanelli

Danilo Soddimo si è presentato in mixed zone dopo la sconfitta del suo Frosinone contro il Perugia. Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com: "Oggi qui ci sono io, al posto della squadra e dei compagni, perché credo che la responsabilità oggi sia mia. In parità numerica abbiamo messo sotto i nostri avversari, poi è normale che in dieci è tutta un'altra partita".

Ritorniamo sul singolo episodio: cosa è successo al 38'?
"Il mio non è stato un gesto fatto con cattiveria, secondo me è stata più che altro una strusciata. Il rosso non è giusto".

Quale aria si respira all'interno dello spogliatoio dopo la sconfitta?
"Sicuramente un giocatore 30 enne come me dovrebbe evitare questa situazione, però ripeto non è stata una cosa fatta con cattiveria. Non ci sono alibi: abbiamo perso, ora ripartiamo a testa alta per Cremona".

Nel primo tempo il Frosinone ha dato spettacolo.
"Nei primi 45' Leali ha fatto 3-4 super parate, loro hanno fatto solo un tiro in porta. Poi nella ripresa con l'uomo in più si sono aperti gli spazi per il Perugia e sono bastati due episodi per perdere".

Come si riparte?
"Si riparte come sempre, sicuramente la sconfitta fa male però dobbiamo ripartire, perché da qui alla fine del campionato dobbiamo macinare più punti possibile.

Il pubblico di fede giallazzurra ha tributato la squadra a fine gara.
"Non l'ho sentito e non l'ho visto perché ero negli spogliatoi, ma sicuramente immagino che i tifosi ci siano stati come sempre vicini".