Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gattuso: "Pisa non c'entra nulla con la Lega Pro, anch'io ho demeriti"

Gattuso: "Pisa non c'entra nulla con la Lega Pro, anch'io ho demeriti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 26 aprile 2017, 10:422017
di Ivan Cardia

Pareggio inutile per il Pisa, ieri in casa contro la Pro Vercelli. Un risultato che allontana i nerazzurri dalla salvezza. E in conferenza stampa il tecnico Gennaro Gattuso non le ha mandate a dire, come riportato da tuttopisa.it: "Il primo tempo è stato imbarazzante, la squadra era senza logica, ma nella rifinitura abbiamo avuto problemi perché si è fatto male Tabanelli, si è stirato tirando un calcio d’angolo, e questo ha ovviamente cambiato i programmi, e lo stesso è capitato a Manaj, che ha avuto un problema al polpaccio.

Il nervosismo più grande è vedere prestazioni come il primo tempo, non vi nego che anche negli spogliatoio c’è stata tantissima tensione. La società comunque è forte e presente, Pisa è il Pisa, non è Rino Gattuso, ma sapete come io sia legato alla città, però la priorità adesso è onorare questo campionato fino in fondo, poi ci metteremo a sedere e parleremo. Con la Lega Pro Pisa non c’entra nulla, c’è prima da capire cosa non ha funzionato, e tanti demeriti li ho io, parecchie scelte le ho fatte io.

Non è ora il momento di parlare, io ho rispetto per questa piazza e per il mio lavoro, in questo momento non è precluso niente, c’è solo da pensare prima a finire il campionato. Poi con lucidità parleremo di quello che sarà, anche per quel che concerne il mio staff”.