HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

H. Verona, Matos: "Manca la vittoria ma centreremo il nostro obiettivo"

02.02.2019 17:10 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 793 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'Hellas Verona è riuscita a strappare almeno un pareggio per 1-1 contro il Carpi in trasferta, recuperando lo svantaggio grazie a Matos appena entrato in campo. L'autore del gol ha parlato a fine partita ai microfoni di DAZN: "Il gol mi mancava da Benevento, sono contento. Siamo venuti su un campo difficile perché pioveva molto, alla fine il pareggio è andato bene. Ho preso un colpo sul gol, mi girava un po' la testa ma per fortuna non è successo niente".
Cosa mi ha detto Grosso?
"Di puntare l'uomo e di fare sia la fase difensiva che offensiva. E credo di esserci riuscito. Il campo ci ha condizionato, il nostro gioco è di tenere palla e qui era difficile. Il Carpi è forte soprattutto nei lanci lunghi in profondità".
Ci manca la vittoria?
"E' un periodo particolare ma sappiamo quali sono le nostre qualità e siamo sicuri di riuscire a centrare il nostro obiettivo".
Il Crotone sarà il prossimo avversario.
"Continuiamo a lavorare come sempre, bisogna essere ottimisti e cercare di vincere. Non è un problema psicologico, le altre squadre vanno forti ema siamo sicuri che arriveranno i tre punti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Inter, novanta minuti prima della svolta: tra Conte e mercato Festa o guerra? La tifoseria nerazzurra ha idee chiare ma controverse rispetto a quanto accadrà al prossimo turno di campionato. Novanta minuti paradossali, in cui l’attuale condottiero Spalletti si accomiaterà dall’universo nerazzurro, cercando di conquistare l’accesso ad una Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510