HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

H. Verona, Matos: "Manca la vittoria ma centreremo il nostro obiettivo"

02.02.2019 17:10 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 806 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'Hellas Verona è riuscita a strappare almeno un pareggio per 1-1 contro il Carpi in trasferta, recuperando lo svantaggio grazie a Matos appena entrato in campo. L'autore del gol ha parlato a fine partita ai microfoni di DAZN: "Il gol mi mancava da Benevento, sono contento. Siamo venuti su un campo difficile perché pioveva molto, alla fine il pareggio è andato bene. Ho preso un colpo sul gol, mi girava un po' la testa ma per fortuna non è successo niente".
Cosa mi ha detto Grosso?
"Di puntare l'uomo e di fare sia la fase difensiva che offensiva. E credo di esserci riuscito. Il campo ci ha condizionato, il nostro gioco è di tenere palla e qui era difficile. Il Carpi è forte soprattutto nei lanci lunghi in profondità".
Ci manca la vittoria?
"E' un periodo particolare ma sappiamo quali sono le nostre qualità e siamo sicuri di riuscire a centrare il nostro obiettivo".
Il Crotone sarà il prossimo avversario.
"Continuiamo a lavorare come sempre, bisogna essere ottimisti e cercare di vincere. Non è un problema psicologico, le altre squadre vanno forti ema siamo sicuri che arriveranno i tre punti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510