HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

Hellas, Aglietti: "Col Perugia gara da dentro o fuori. Vogliamo vincere"

17.05.2019 19:34 di Tommaso Maschio   articolo letto 1715 volte

Il tecnico dell’Hellas Verona Alfredo Aglietti alla vigilia della sfida di play off contro il Perugia ha parlato in conferenza stampa affrontando anche il tema legato ai ricorsi del Palermo mirati a bloccare la disputa degli spareggi promozione: “Anche quest’anno c’è stato un bel po' di caos, ma adesso siamo concentrati solo su quello che c’è da fare. Siamo dentro i play off e vogliamo dare il massimo anche se è cambiato l’avversario negli ultimi giorni ci siamo preparati al meglio. - continua Aglietti come riporta Hellaslive.com - Non siamo riusciti a ottenere la Serie A passando dalla porta principale, ma ci proveremo attraverso i play off”.

Domani si attende una grande risposta di pubblico?
“Me lo auguro, per la squadra sarebbe molto importante. Si tratta di una gara dentro o fuori e sono convinto delle qualità della mia squadra e sono sicuro che tutti ci temono almeno un po'”.

Che modulo adotterà per fronteggiare il Perugia?
“Stiamo lavorando per cercare qualche soluzione in più che può essere determinante in questo finale di stagione. Probabilmente giocheremo con una sola punta, anche se non escludo la soluzione con due attaccanti. Avere Pazzini e Di Carmine a disposizione è comunque un vantaggio perché sono due giocatori forti.

Per passare il turno vi basterebbe anche un pari
“Guai a pensare di avere due risultati su tre a disposizione. Noi scenderemo In campo per vincere, senza pensare ad altro”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Juve, Pjanic: "Allegri è stato eccezionale nella gestione del gruppo" Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic è il protagonista dell'evento Randstad all'Allianz Stadium. Il giocatore ha ripercorso i suoi primi passi nel mondo del calcio e spiegato quali sono le attenzioni che un calciatore professionista deve avere nel corso della carriera: Sui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510