Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Gustafson: "Mi piace come prepariamo per il campionato"

Hellas, Gustafson: "Mi piace come prepariamo per il campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 luglio 2018, 18:362018
di Claudia Marrone

"E' un onore per me giocare in questo club, con una piazza così importante. Mi sto trovando molto bene con la squadra, stiamo formando un bel gruppo".

Come riferito dai canali ufficiali dell'Hellas Verona, esordisce così, nell'intervista di giornata, il centrocampista gialloblù Samuel Gustafson. Che prosegue poi:

"Stiamo lavorando tanto in questi giorni, il mister si concentra molto di più sui principi di gioco che sul modulo, mi piace come ci stiamo preparando per la nuova stagione. Essere allenato da Fabio Grosso è un orgoglio, lui è stato un grande giocatore e sta dimostrando di essere un bravo allenatore".

Guardando invece al campionato: "L'anno scorso ho giocato la seconda parte di stagione in Serie B, è un campionato duro, molto lungo e con tante partite difficili, ma è anche molto bello da giocare. Voglio fare bene dall'inizio e continuare per tutta la stagione".