Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, l'attacco gira intorno a Pazzini

Hellas Verona, l'attacco gira intorno a PazziniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 luglio 2018, 15:032018
di Claudia Marrone

Con l'arrivo di D'Amico nel ruolo di DS, può entrare nel vivo il mercato dell’Hellas Verona, che punta soprattutto a regalare a mister Grosso il giusto tridente offensivo che sposi le volontà tattiche del tecnico.
Le piste in caldo sono quelle che conducono ad Antonio Di Gaudio del Parma e Andrea Favilli, di proprietà della Juve e che proprio con Grosso ha condiviso l'esperienza nella Primavera bianconera: questo profilo sarebbe molto gradito all'allenatore, ma i torinesi vorranno prima fare accurate valutazioni in merito. Già certe, invece, le presenze di Karamoko Cissè e Ryder Matos, mentre in bilico c'è il canterano Lubomir Tupta, alla ricerca della conferma in prima squadra.
Ma il grosso nodo è rappresentato da Giampaolo Pazzini, intorno al quale gira il tutto.

Il calciatore è rientrato dal prestito al Levante, e cederlo, anche se per liberare le casse veronesi del pesante ingaggio, non sarà semplice, considerati poi i due anni di contratto che ancora legano le parti. Il DS sta comunque lavorando anche in questo senso, anche se comunque si pensa soprattutto ai nomi prima citati perché potrebbero affiancarlo nel migliore dei modi.