HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie B

Come stanno andando: Marsura, l'irrinunciabile del Livorno

09.10.2019 13:42 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2331 volte
© foto di Andrea Rosito

Il primo acquisto della nuova stagione, quella che per il Livorno doveva segnare una rinascita dopo la deludente annata chiusa a maggio con la salvezza: Davide Marsura è stato il primo tassello dato a mister Breda, e il primo che, alla distanza, si è messo in mostra. Anche se adesso ha il difficile compito di risollevare le sorti di una formazione che, pur esprimendo gioco, fatica a centrare risultati, e si trova all’ultimo posto della classifica di Serie B.

Il rendimento - Due turni di squalifica rimediati la scorsa settimana, e un’assenza che peserà tantissimo, perché il classe ‘94 è stato l’attaccante che al momento, tra i labronici, ha reso maggiormente. Schierato sempre sul versante mancino, ha prima servito l’assist a Marras nel gol che è valso l’unica vittoria stagionale, e ha poi messo a rete 4 volte la palla. Un ulteriore punto regalato ai toscani a Cosenza, poi reti che hanno solo illuso. Ma la sua strada è quella giusta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Panchina Genoa, previsto contatto con Thiago Motta: le ultime Il Genoa non ha ancora deciso a chi affidare la panchina per il dopo Andreazzoli, a cui al momento non è stato comunicato l’esonero. Dopo i contatti e un’intesa di massima con Guidolin e dopo aver incontrato Carrera (che a primo impatto non avrebbe convinto particolarmente), Preziosi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510