HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

La Gazzetta dello Sport: "Consiglio FIGC: sarà richiesto il rinvio playoff"

16.05.2019 10:57 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 6009 volte

"Consiglio FIGC oggi riunito: sarà richiesto il rinvio playoff": continua a tenere banco, anche sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, la questione Palermo, sospeso tra Serie B e C.

Sulla questione: "Dopo il comunicato stampa di lunedì, la Lega B ha fatto un comunicato ufficiale per dichiarare che, vista la sentenza del Tfn sul Palermo 'che ha individuato la quarta retrocessa', la disputa del playout 'non si rende necessaria' e che i playoff partono così: domani (ore 21) Spezia-Cittadella, sabato (ore 21) Verona-Perugia. Stamane la parola passa al Consiglio federale, nel quale Balata sosterrà la sua tesi (sembra appoggiato dalla sola Lega di A), mentre Gravina aprirà un dibattito: non è escluso che si arrivi al rinvio dei playoff (il Palermo ha chiesto la sospensiva alla Corte d’appello col ricorso) e al ripristino del playout (come chiede il Foggia). Sulla vicenda il sottosegretario Giorgetti ha detto: 'Almeno il secondo grado si deve aspettare. Così si rischia di compromettere tutta la credibilità del sistema".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Perugia, scatto di Grosso per la panchina Perugia alla ricerca di un allenatore. Salgono le quotazioni di Fabio Grosso, reduce dall’esperienza all’Hellas Verona. Il casting prosegue ma la sensazione è che alla fine la scelta ricadrà sull’ex allenatore della Juventus Primavera ed Hellas Verona. La prossima settimana può essere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510