Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuttosport: "Il Brescia vende Donnarumma e Martella alla Ternana: firmano un biennale"

Tuttosport: "Il Brescia vende Donnarumma e Martella alla Ternana: firmano un biennale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 agosto 2021, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

Doppio colpo per la Ternana, che da Brescia preleva il difensore Bruno Martella e l'attaccante Alfredo Donnarumma. Come si legge su Tuttosport, il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino sta pianificando una mini rivoluzione per i suoi e "proprio nel giorno in cui Filippo Inzaghi vede arrivare uno dei giocatori tanto attesi (primo allenamento per il centrocampista polacco Filip Jagiello, cavallo di ritorno dal Genoa in prestito con diritto di riscatto se giocherà almeno il 60% delle partite)", i lombardi perdono i due citati giocatori.
Continua il quotidiano: "si completa così il quadro che due anni fa il procuratore dei due giocatori, Mario Giuffredi, aveva prefigurato dopo essere andato in rottura con Cellino, accusato dallo stesso di aver obbligato Donnarumma e Martella a cambiare manager. «Porterò via i miei giocatori», disse Giuffrida.

Adesso ci siamo. I due giocatori hanno il contratto con la data di scadenza fissata a giugno 2022 e quindi una loro cessione sarebbe nell’ordine delle cose, ma a questo punto si pensava che potessero anche rimanere, almeno fino a gennaio. E invece: biennale per entrambi e circa 800 mila euro nella casse del Brescia per i cartellini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile