HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Il Catanzaro ufficializza tre colpi

Due centrocampisti ed un difensore per i giallorossi
23.12.2004 00:05 di Tommaso Veneri   articolo letto 2404 volte

Il tecnico Gigi Cagni li aveva richiesti a gran voce alla società da diverso tempo e ieri sono finalmente arrivati. I tanto attesi rinforzi, ufficializzati come detto nella giornata di ieri, sono rappresentati dall'esperto difensore Fabio Macellari e dai centrocampisti Antonio Nocerino e Salvatore Miceli.
Fabio Macellari, classe 1974, è stato prelevato dalla società lombarda di serie C1 del Pavia. Il difensore - centrocampista che si sta rilanciando con la maglia biancoblù, in passato ha militato nelle fila di Lecce, Cagliari, Inter e Bologna.
L'altro volto nuovo è il giovanissimo centrocampista del Genoa Antonio Nocerino, 19 anni, autentica promessa che però fatica a giocare con continuità nella formazione ligure. Protagonista di un buon campionato ad Avellino, la stagione scorsa, potrebbe consacrarsi definitivamente in Calabria.
L'ultimo acquisto è invece il 30enne centrocampista del Catania Salvatore Miceli. Reduce da un buon inizio di stagione in maglia rossoazzura, arriverà a Catanzaro in prestito.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

Non solo Juventus. L'Inter prova l'inserimento per Matteo Darmian Mentre Juventus e Manchester United sembrano non trovarsi d'accordo sulle cifre dell'operazione Matteo Darmian, l'esterno dei Red Devils torna nuovamente nel mirino dell'Inter. A riportarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che spiegano come i nerazzurri siano tornati alla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510