Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il curioso caso di Francesco Orlando: panchinaro ma incedibile

Il curioso caso di Francesco Orlando: panchinaro ma incedibileTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
martedì 5 febbraio 2019, 09:15Serie B
di Luca Bargellini

Segnare molto e subire poco è una sintesi piuttosto banale di cosa occorre ad una squadra di calcio per aver successo. Le vie per riuscire sono molteplici, ma per quando riguarda il fronte offensivo una delle più battute vuole che si mettano i giocatori con le migliori qualità tecniche nelle condizioni giuste per esprimersi.
A tal proposito qualcosa non sembra funzionare ancora a dovere in casa Salernitana, dove i 24 gol segnati sono davvero pochi, soprattutto in relazione al parco attaccanti campano.
In particolare spicca la situazione di Francesco Orlando, esterno offensivo ex Vicenza.

Al ragazzo di Taranto, nonostante le problematiche in fase realizzativa, finora non è mai stato dato modo di mettersi in mostra con continuità. Una sola presenza a referto e poi tanta, troppa, panchina per un calciatore che poi giorni fa, in pieno calciomercato, la società campana ha deciso di non cedere, definendolo un elemento importante per la propria squadra.
Un altro adagio piuttosto banale recita “Tentar non nuoce”: che sia la strada giusta per la Salernitana?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile