HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Il Palermo si aggrappa all'enfants du pays per conquistare la A

17.05.2018 14:23 di Tommaso Maschio   articolo letto 5704 volte
Il Palermo si aggrappa all'enfants du pays  per conquistare la A

Antonino La Gumina è lui l'uomo a cui il Palermo chiede i gol per sbancare l'Arechi di Salerno e provare a scavalcare in un sol colpo Parma e Frosinone conquistando la seconda piazza e la promozione diretta in Serie A. In vista dell'ultima della stagione regolare infatti il tecnico Roberto Stellone dovrà fare a meno di Iljia Nestorovski e probabilmente di Igor Coronado (“Lo portiamo perché anche al 60-70% e dovesse servire un miracolo a pochi minuti dalla fine Igor può farlo”) e si affiderà quindi all'enfants du pays La Gumina come punta centrale supportato da Aleksandar Trajkovski (“Domani giocherà al 100%”).

Il centravanti è del resto uno dei migliori della seconda parte della stagione rosanero visto che ben sette dei suoi otto gol complessivi sono arrivati negli ultimi due mesi e sicuramente a Salerno punterà a confermarsi per avvicinare quella doppia cifra che è sempre un obiettivo per un attaccante.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Abbiati Gonzalo Higuain saluta il Milan. Lo aspetta il Chelsea. E i rossoneri si cautelano con Piatek, che arriva dal Genoa con un bagaglio carico di ambizioni e aspettative. “Le aspettative attorno a Higuain erano altre, il Milan aveva fatto un grosso sforzo”, dice a TuttoMercatoWeb l’ex...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510