Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il punto sulla Serie B - Frosinone, Ciano e Beghetto per non fallire ancora

Il punto sulla Serie B - Frosinone, Ciano e Beghetto per non fallire ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 26 luglio 2017, 13:122017
di Luca Bargellini

Lo scorso anno il Frosinone chiuse la stagione regolare a pari punti con il Verona poi promosso direttamente in Serie A. Per i ciociari, invece, ci furono i playoff e una clamorosa e sorprendente eliminazione contro il Carpi. La squadra, dunque, era stata in grado di dimostrare le proprietà qualità. Giusto continuare il lavoro degli ultimi anni, apportando solo qualche aggiustamento. Sotto la guida di Moreno Longo.

COSA È STATO FATTO - La conferma di Bardi in Serie B vale già un alloro per il mercato del Frosinone. Per il resto Beghetto e Ciano sono colpi di altissimo profilo per puntare in alto.

COSA MANCA - Per formazioni di questo livello sono i dettagli a fare la differenza. Nel caso specifico le alternative che possano garantire un alto rendimento anche in assenza dei titolari. In questo senso un bomber di scorta che sappia dare fiato a Ciofani potrebbe servire.

I CEDIBILI - Non ci sono grossi esuberi nella rosa di Longo. Al momento il gruppo con l'arrivo di Krajnc è completo e competitivo. Chi doveva andarsene, vedi Kragl e Pryyma, se ne sono già andati.