Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il punto sulla Serie B - Virtus Entella, cercasi talenti. E Caputo non lascia

Il punto sulla Serie B - Virtus Entella, cercasi talenti. E Caputo non lasciaTUTTO mercato WEB
venerdì 28 luglio 2017, 23:252017
di Luca Bargellini

Per due anni l'obiettivo playoff è sfiorato di poco e così per la Virtus Entella riparte la corsa verso il sogno d'alta classifica. L'obiettivo rimane la salvezza, ma niente vieta di buttare un occhio alle zone nobili. La conferma di Castorina per alcuni è una sorpresa, ma non per chi conosce la filosofia.

COSA È STATO FATTO - Come da tradizione i movimenti principali hanno riguardato i giovani. In uscita in particolare ha fatto notizia l'approdo all'Inter di Zaniolo, mentre in entrata De Santis dalla Roma è sicuramente un nome da tenere sotto osservazione. Giuseppe De Luca dall'Atalanta e Luca Nizzetto dal Trapani sono invece i due colpi di esperienza.

COSA MANCA - Caputo è una certezza ma un'altra punta di livello serve in una stagione lunga come quella di Serie B. Giannetti del Cagliari può essere il profilo giusto.

I CEDIBILI - Sui tanti giovani del settore giovanile dei Diavoli neri è facile dire che ad alcuni verrà concessa l'occasione per misurarsi con il calcio professionistico altrove. Fra i big in tanti continuano a puntare Francesco Caputo, ma il patron Gozzi non ha intenzione di cedere.