Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il "Thierry Henry di Valmontone" saluta. Cerci a un passo dal divorzio con la Salernitana

Il "Thierry Henry di Valmontone" saluta. Cerci a un passo dal divorzio con la SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 giugno 2020, 11:04Serie B
di Luca Bargellini

Si fanno sempre più forti le voci di un addio a fine stagione fra Alessio Cerci e la Salernitana. Il matrimonio fra l'attaccante romano e il club campano sotto la benedizione di Gian Piero Ventura, mentore del giocatore fin dagli inizi della sua carriera non ha dato i risultati sperati e il divorzio, come riporta La Gazzetta dello Sport, è oramai ad un passo.

Cerci in stagione ha messo a referto appena otto presenze e l'opzione di rinnovo automatico per un'altra stagione al concretizzarsi di determinate condizioni non scatterà. Così l'ex attaccante di Roma, Fiorentina, Milan e Torino si troverà ad essere di nuovo svincolato. Esattamente come dopo la fine dell'avventura in Turchia della scorsa estate.

Quello del "Thierry Henry di Valmontone", soprannome del classe 1987 agli albori della sua carriera, rischia però di non essere l'unico addio in casa Salernitana per scadenza di contratto. Sul piede di partenza ci sono, infatti, anche Alessandro Rosina, Thomas Heurtaux, Daniel Lazzari e Stefano Russo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile