HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie B

Juve Stabia, Caserta: "Frosinone costruito per vincere. Serve continuità"

07.12.2019 18:42 di Daniel Uccellieri   articolo letto 806 volte
© foto di Giuseppe Scialla

Il tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Frosinone: “Sicuramente abbiamo problemi, fino a domani faremo le nostre valutazioni ma sia ben chiaro, non mi fascio la testa, chi sarà della partita darà il 100% “.

Buchel? “ Come ho già detto, Buchel ha fatto bene contro la Virtus Entella anche se dovrò valutarlo attentamente visto il lungo periodo di inattività. Il campionato presenta difficoltà ed insidie nel corso di ogni partita. Mi assumo le responsabilità della sconfitta anche se i ragazzi sanno bene dove hanno sbagliato. Ora bisogna lavorare con tranquillità e dare il massimo”

Il Frosinone? “E’ una squadra costruita per vincere che all’inizio ha avuto difficoltà ed ora sta marciando a ritmi altissimi, verrà per fare punti ed imporre il proprio gioco. Dobbiamo correre più degli altri ed avere determinazione e cattiveria agonistica, sia in casa che in trasferta e non possiamo avere una doppia identità. L’obiettivo è la ricerca della continuità”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW RADIO - Brambati: “Vergognoso non aver ricordato Anastasi in serie A” L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per dire la sua sugli argomenti di giornata. Cosa ne pensi della parole di Deschamps, che ha detto che sono troppe le partite per i calciatori? "Purtroppo è un cane che si morde la coda....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510