Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, D'Elia: "Caserta ha un altro anno con noi, la sua permanenza non si discute"

Juve Stabia, D'Elia: "Caserta ha un altro anno con noi, la sua permanenza non si discute"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 29 giugno 2020, 19:02Serie B
di Claudia Marrone

Un momento non semplice per la Juve Stabia, che nelle due gare alla ripresa ha collezionato altrettante sconfitte, contro Pescara e Livorno.
Subito sotto accusa mister Fabio Caserta, che in tanti danno a un passo dal Palermo, anche divenuto bersaglio mediatico della tifoseria, che ha contestato alcune scelte tecniche del mister accusandolo di essere distratto dalle sirene di mercato.
A chiarire il tutto, come riferisce Tuttosport, ci ha pensato il vice presidente del club Vincenzo D’Elia: "Non mi stupisce che il nostro allenatore riceva telefonate da altre società perché è un grande allenatore, ha lavorato benissimo e ha tutta la nostra stima.

Tuttavia Caserta ha un altro anno di contratto con noi e la sua permanenza non si discute. Resterà con noi, ha la nostra fiducia e vogliamo che il suo percorso con la Juve Stabia prosegua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile