Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'ex Capuano: "Il Catania porta nuova linfa alla Serie B"

L'ex Capuano: "Il Catania porta nuova linfa alla Serie B"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 03 agosto 2018 22:22Serie B
di Claudia Marrone

Ai microfoni di tuttoc.com, è intervenuto l'ex difensore Ciro Capuano, che, dopo una lunga militanza in ogni categori professionistica, ha chiuso la carriera a Lucca. Tra le sue esperienze, però, si regista anche Catania, ed ecco che lo stesso Capuano ha parlato dell'ormai imminente ripescaggio in B del club:

"Sono favorevole ai ripescaggi quando, come in questo caso, si parla di club che hanno dato determinate garanzie e hanno meritato questo ripescaggio: anzi, Novara e Catania hanno anche dato di più di quanto richiesto, mostrando di aver le carte in regola. Sono queste società che portano spessore e serietà a un campionato, e la Federazione ha sicuramente valutato questo aspetto. Chiaro poi che se delle società non avessero portato dei benefici, sarei stato favorevole alle 20 squadre in B".

Nello specifico dei siciliani: "So con certezza che il Catania può portare nuova linfa alla Serie B. Catania non è solo una grande piazza, ma anche una società seria, e appunto anche a livello societario ha meritato questo ripescaggio, per il quale si attende solo l'ufficialità".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000