Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Nel segno di Caracciolo e Bisoli, male Rinaldi

Le pagelle del Brescia - Nel segno di Caracciolo e Bisoli, male RinaldiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 settembre 2017, 17:062017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Brescia-Foggia 2-2

Minelli 6 - Non ha responsabilità sulle reti subite, poco chiamato in causa e bravo nell'uscire nel finale per bloccare Chiricò.

Meccariello 5 - Perde il duello con il velocissimo Floriano, in occasione della prima rete viene saltato troppo facilmente dall'esterno del Foggia.

Gastaldello 5,5 - Non la migliore prova dell'esperto centrale ex Bologna, non tiene a bada nel migliore dei modi il mobile Mazzeo.

Somma 6 - Il migliore della retroguardia del Brescia, riesce a chiudere gli spazi per Nicastro e prova a rendersi pericoloso sui calci piazzati.

Cancellotti 5 - Spinge molto sulla corsia destra ma con poco costrutto, tanti i traversoni sbagliati soprattutto nel primo tempo.

Bisoli 6,5 - Nel primo tempo è l'uomo ovunque del Brescia, cala un pò alla distanza ma è al posto giusto al momento giusto per raccogliere la ribattuta del palo e insaccare per il pareggio.

Ndoj 5 - Esce tra i fischi del pubblico del Rigamonti, brutta la prestazione del mediano delle Rondinelle che sbaglia una serie di semplici appoggi. (Dal 76' Martinelli sv).

Machin 6 - Cresce nella ripresa e dimostra di avere delle ottime doti tecniche, gestisce bene la sfera e a tratti crea qualche pericolo alla difesa del Foggia. (Dal 80' Rivas sv).

Furlan 6 - Buona prova dell'ex Bari che si lancia spesso sulla corsia sinistra superando Loiacono, suo l'assist per la testa di Caracciolo.

Caracciolo 6,5 - Comincia con un clamoroso errore sotto porta, timbra il vantaggio di testa e dopo aver colpito il palo il Brescia realizza la rete del pari. L'Airone lascia sempre la firma.

Rinaldi 5 - Impalpabile, brutta prova dell'attaccante argentino che non riesce mai a mettere in apprensione la difesa del Foggia. (Dal 67' Ferrante 5,5 - Da maggior quantità all'attacco del Brescia sbagliando però un gol a tu per tu con Guarna).