Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Ottima gara di Furlan, in ombra Rinaldi

Le pagelle del Brescia - Ottima gara di Furlan, in ombra RinaldiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 settembre 2017, 17:052017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Brescia-Pro Vercelli 0-0

Minelli 6 - Bravo e reattivo nell'unica occasione concessa alla Pro Vercelli con Morra, nel secondo tempo assiste da spettatore al pari del Rigamonti.

Somma 6 - Gara di ordinaria amministrazione per il figlio d'arte, corre pochi rischi contenendo bene il giovane Rovini.

Gastaldello 6 - Dopo qualche piccolo errore di valutazione fa valere la sua esperienza chiudendo tutti gli spazi a Claudio Morra, sempre in anticipo.

Meccariello 6 - Duello serrato con Morra, sportellate e trattenute tra i due ma il difensore ex Ternana riesce a limitare l'attaccante ospite.

Cancellotti 6,5 - Nel primo tempo è sicuramente l'uomo migliore delle Rondinelle, spinge come un forsennato sulla destra scodellando qualche buon traversone. (Dal 75' Rivas sv).

Martinelli 5,5 - Gara abbastanza sottotono per il centrocampista di Boscaglia, qualche spunto interessante ma nulla per mettere in apprensione la Pro Vercelli. (Dal 61' Bisoli 5,5 - Diversi errori in fase di impostazione per il giovane centrocampista delle Rondinelle, non da quell'apporto sperato).

Ndoj 6 - Il mediano del Brescia si rende pericoloso nel primo tempo con alcuni tiri dalla distanza, è l'uomo d'ordine del centrocampo di casa.

Machin 6 - Mezzo voto in più per la prestazione del secondo tempo, dopo una prima frazione in ombra si riscatta alla distanza con qualche buona iniziativa.

Furlan 6,5 - Il migliore in campo per la squadra di casa, indiavolato sulla corsia mancina puntando spesso anche il centro. Sfiora la rete con un destro potente e preciso.

Ferrante 6 - Nel secondo tempo non conferma le ottime premesse della prima frazione, rischia per ben due volte di andare al gol ma si spegne alla distanza.

Rinaldi 5,5 - Ancora a corto di preparazione l'attaccante argentino che ha fatto vedere qualche buon colpo come il colpo di testa che ha impegnato Marcone ma poco movimento. (Dal 53' Caracciolo 6 - Ci prova a portare in vantaggio il Brescia sfruttando il gioco aereo, sfortunato).