HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Brescia - Somma in difficoltà, Tonali illuminante

Novara-Brescia 2-1
12.03.2018 22:36 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 3117 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Minelli 5,5 - Esente da colpe sui gol di Puscas e Sansone. Nel primo tempo, invece, risponde con ottime parate prima ad Orlandi, poi a Di Mariano. Attento anche nelle uscite.

Coppolaro 5,5 - Dal suo lato arriva qualche periodo di troppo con Di Mariano che spinge. Non è sempre attento nelle chiusure.

Somma 5 - Si fa sorprendere un paio di volte alle spalle. E' troppo statico in occasione del gol di Sansone, non segue il taglio dell'avversario. Rivedibile.

Gastaldello 6 - Intercetta tanti palloni in area. Sempre presente sulle palle alte, con la sua esperienza sbaglia poco.

Longhi 5,5 - Resta inchiodato alla linea difensiva, ma non occupa sempre bene lo spazio nelle marcature. Dall'82' Spalek s.v.

Tonali 6,5 - Il suo lancio per la rete di Bisoli, nel primo tempo, è illuminante. Geniale in un altro paio di rifiniture, è la nota più leta della serata di Boscaglia.

Martinelli 6 - In dubbio fino alla vigilia del match per problemi fisici, recupera ed è autore di una buona prestazione, fatta di geometrie e rifiniture interessanti. Dal 74' Furlan s.v.

Okwonkwo 5,5 - Gioca vicino a Torregrossa, prova a sfruttare la sua velocità ma non è mai davvero incisivo. Dal 54' Caracciolo 6 - Combatte su ogni pallone come al solito, ma non fa mai male alla difesa del Novara.

Bisoli 6,5 - Il gol dell'illusione è suo. Bravo il classe '94 a tagliare il campo e riceve da Tonali, battendo poi con freddezza il portiere. Pericoloso anche prima e dopo, buona la sua prova.

Embalo 5,5 - Ci prova più volte a creare pericoli, ma viene sempre chiuso bene. A volte troppo egoista, non regala guizzi stasera.

Torregrossa 5,5 - Gioca da prima punta, ma non si rende mai pericoloso. Sempre generoso quando gioca spalle alla porta, ma poteva sicuramente fare di più.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Amoruso “Il derby per il Torino è la partita dell’anno, sentita dalla tifoseria e da tutto l’ambiente. Le tensioni sono notevoli. Per la Juve invece è una partita come tutte le altre, non è vissuta con le ansie della gente del Toro”. Così a TuttoMercatoWeb il doppio ex di Juventus e Torino,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->