Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Colombi decisivo, delude Pachonik

Le pagelle del Carpi - Colombi decisivo, delude PachonikTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 dicembre 2017, 22:282017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Carpi-Bari 0-0.

Colombi 7 - Non si fa mai trovare impreparato, salva il risultato con un paio di interventi decisivi. Bene in uscita, non sbaglia mai il tempo.

Capela 6 - Molto attento in fase difensiva, limita le giocate degli avversari. In difficoltà quando deve contenere le verticalizzazioni, ma copre comunque ogni linea di passaggio.

Brosco 6 - Inizia limitando bene le giocate di Nenè, gestisce la linea difensiva. Bene sui palloni alti, esce per via di un infortunio al ginocchio destro. (Dal 45’ Bittante 6 - Non compie moltissime sbavature, mantiene alta la concentrazione durante tutto il match).

Ligi 6.5 - Non si fa mai sorprendere, sceglie sempre la giocata giusta. Sempre attento, soprattutto sulle giocate di Nenè.

Pachonik 5.5 - Non si vede moltissimo in fase di spinta, non prova quasi mai l’uno contro uno.

Verna 6 - Non inizia bene nel primo tempo, nella ripresa è più propositivo e si muove moltissimo tra le linee.

Mbaye 6 - In fase di impostazione non riesce ad esprimersi al meglio, ma recupera moltissimi palloni durante tutta la sfida.

Saber 5 - Non gioca moltissimi palloni, spesso viene richiamato dal proprio allenatore. Viene sostituito nel primo tempo, una sorta di bocciatura per il centrocampista. (Dal 37’ Šarić 5.5 - Qualche buona giocata, poi si perde con il passare dei minuti e la sua prestazione cala moltissimo).

Pasciuti 6 - Bene nel primo tempo, dove sbaglia davvero poco. Nella ripresa si abbassa troppo e non prova mai ad affondare sulla corsia esterna.

Nzola 6 - Qualche buona giocata, soprattutto nel secondo tempo. Quando si allarga sulla fascia crea sempre diversi pericoli.

Mbakogu 5.5 - Non viene servito molto, ma è pur vero che si fa vedere pochissimo. I palloni che tocca si contano sulle dita di una mano.