Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Mbakogu decisivo, Sabbione distratto

Le pagelle del Carpi - Mbakogu decisivo, Sabbione distrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 settembre 2017, 17:152017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Cremonese-Carpi 1-1

Colombi 6
Ingannato da Sabbione sul vantaggio grigiorosso, si distingue per buone parate dando sicurezza al reparto arretrato.

Sabbione 5
Un'importante disattenzione e una decisiva deviazione lo rendono complice sul gol della Cremonese. Il centrale però è sempre in difficoltà nei confronti degli avanti avversari.

Poli 6,5
Comanda la difesa e dà sicurezza all'intero reparto, con esperienza e interventi decisivi. E' il migliore della retroguardia.

Ligi 6
Buona la prestazione dell'altro centrale, soffre un po' Mokulu ma va anche vicino al gol nel finale, sventato solo dagli avversari

Jelenic 6,5
Una spina nel fianco costante sulla corsia destra. Riesce ad arrivare sempre sul fondo e a mettere palloni interessanti in mezzo. (Dal 88' Brosco sv).

Verna 6
Dà il la all'azione che porta al pareggio del Carpi, si fa apprezzare per il movimento sulla trequarti e per i palloni serviti negli spazi ai compagni.

Mbaye 6
Comanda il centrocampo, mordendo le caviglie agli avversari grazie alla prepotenza fisica. Molto bravo però anche nel far partire la manovra di gioco.

Hraiech 5,5
Buoni inserimenti a supporto della coppia d'attacco. Decide di mettersi in proprio con una conclusione personale sopra la traversa, ma sparisce alla distanza nella ripresa. (Dall'81' Carletti sv).

Pasciuti 5,5
Soffre molto Mokulu e non si rende mai protagonista sulla corsia mancina, dove manca la spinta dell'esterno. L'unica nota positiva è la punizione per Ligi.

Concas 6,5
Vince il ballottaggio con Malcore per affiancare Mbakogu al centro dell'attacco, alla sua prima partita ripaga la fiducia servendo l'assist dell'1-1 e colpendo una clamorosa traversa. (Dal 77' Seric sv).

Mbakogu 7
L'uomo chiave del Carpi. Con un pallonetto sigla il pareggio emiliano, sempre al centro di ogni azione offensiva, per poco non si prende anche un calcio di rigore. Mette in difficoltà tutti gli avversari.