HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Carpi - Pachonik inesauribile, Sabbione decisivo

Pescara-Carpi 0-1
13.03.2018 20:15 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 1465 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Colombi 6,5 - Se la porta resta inviolata il merito è suo. Respinge sempre i tentativi del Pescara. Non è chiamato a nessun intervento da campione, ma ogni volta che tocca a lui risponde presente.

Capela 5,5 - Qualche sbavatura di troppo in quella zona di campo, in cui spesso il Pescare riesce ad incunearsi. Non sempre attento.

Poli 6 - Una buona prestazione fatta di concentrazione, precisione negli interventi e sicurezza nel guidare la difesa.

Ligi 6,5 - Gioca con grande carattere, lotta su ogni pallone e difficilmente si lascia saltare dagli avversari. Ottima prova.

Pachonik 7 - Inesauribile sulla fascia, sfrutta molto il suo fisico per andare via e mettere diversi cross. Preciso nell'assist per Sabbione: il suo cross è un cioccolatino tutto da scartare.

Sabbione 7 - Solito grande lavoro nelle due fasi, ma oggi risulta alla fine decisivo con gli inserimenti. E' sua la rete, l'unica della partita, con un gran colpo di testa.

Mbaye 5,5 - Si dedica soprattutto alla fase d'interdizione, ma non è sempre attento e sicuro. Rivedibile la sua partita.

Garritano 5,5 - Stesso discorso fatto per il collega. Gioca vicino agli attaccanti, ma non è mai incisivo oggi. Dal 66' Concas 6 - Prestazione diligente, venticinque minuti a buon ritmo.

Di Chiara 6,5 - Tante discese sulla fascia sinistra con la sua grande velocità. Va anche vicino al gol quando, in qualche occasione, decide di mettersi in proprio.

Melchiorri 6 - Il solito grande lavoro per la squadra. Sfiora la gioia personale con una grande giocata in apertura di ripresa.

Jelenic 5,5 - Un solo tempo in campo in cui non riesce a lasciare traccia sul terreno di gioco se non per qualche appoggio banale. Dal 46' Verna 6 - Entra con lo spirito giusto, lotta, dà manforte in fase difensiva. Positiva la sua prova.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Una buonuscita da 25milioni di euro. La magra consolazione di Mourinho L'esonero da parte del Manchester United di José Mourinho ha colto quasi tutti di sorpresa. Certo, l'andamento dei Red Devils in questa prima parte di stagione è stato caratterizzato da pochi alti e tantissimi bassi. Ma il credito dello Special One sembrava destinato a durare in eterno,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->