Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Verna decisivo, Mbakogu scatenato

Le pagelle del Carpi - Verna decisivo, Mbakogu scatenatoTUTTO mercato WEB
Luca Verna
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 3 febbraio 2018, 17:192018
di Luca Esposito
SALERNITANA 1-2 CARPI

Colombi 6.5 - Imbastisce un duello personale con Sprocati: due i miracoli, uno su un fendente nel primo tempo, l’altro con una uscita bassa da pochi passi Nulla poteva fare invece sul gol ravvicinato dell’esterno granata.

Pachonik 6 - L’azione parte spesso dai suoi piedi ma non riesce mai a forzare la giocata.

Brosco 6 - Gara attenta del centrale ex Latina e Pescara, bravo a tenere a bada le incursioni degli avanti granata. Peccato per l’errore sul gol di Sprocati.

Ligi 6.5 - Veste i panni di leader della retroguardia. Sempre in anticipo su Rossi, sia sui cross rasoterra che su quelli alti.

Poli 7 - Vive un sabato da sogno: prestazione perfetta in difesa condita dal gol del momentaneo 1-0.

Calapai 5.5 - Prova, come può, a spingere sulla sua corsia ma Monaco e Vitale gli concedono pochi spazi.

Verna 7 - Detta i tempi a centrocampo non disdegnando di sacrificarsi in fase di non possesso. Manca un po’ di precisione nel servire gli attaccanti ma è infallibile nel battere Radunovic.

Mbaye 6 - Tanto dinamismo in mediana, lotta su tutti i palloni commettendo però qualche fallo di troppo. Dal 76’ Sabbione sv.

Garritano 6 - Esordio convincente dell’esterno scuola Inter, tra i più attivi dei suoi. Dal 70’ Pasciuti sv.

Melchiorri 5.5 - In affanno rispetto alla gara d’esordio con lo Spezia, non riesce mai a trovare la palla giusta per colpire. Dall’85’ Di Chiara sv.

Mbakogu 6.5 - Come sempre lotta su tutte le palle alte mettendo in affanno i difensori avversari e servendo a Verna il gol del 2-1.