Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Agliardi da incubo, soffre il centrocampo

Le pagelle del Cesena - Agliardi da incubo, soffre il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 18 novembre 2017, 17:462017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Empoli-Cesena 5-3

Agliardi 4,5 - Disastroso al quattordicesimo, quando buca l'intervento sul gol di Donnarumma. Raccoglie il pallone dal sacco per ben cinque volte.

Perticone 5 - In difficoltà nell'uno contro uno, getta la spugna troppo presto, rinunciando a sovrapporsi, contribuendo alle difficoltà in costruzione del Cesena.

Rigione 5 - Molto spesso in affanno, poco supportato dal compagno di reparto, con il quale l'intesa è decisamente da affinare.

Esposito 5,5 - Croce e delizia: autore del fallo da rigore, compromette così una prova in cui riesce a rendersi decisivo, come quando salva un gol già fatto di Krunic con una zampata in extremis.

Fazzi 6 - Rete di pregevole fattura, seppur ininfluente. Anche lui palesa più di un'incertezza, una fantasma quando dovrebbe invece proporsi sul suo lato.

Kupisz 4,5 - Sostituito forse troppo tardi da Castori: non combina nulla, viene puntualmente arginato senza affanno dagli avversari diretti. (Dall'86' Moncini 6 - Suo il terzo gol nell'extra-time).

Koné 5 - Perde molti duelli, unica nota positiva il traversone teso che propizia la rete di testa di Moncini.

Schiavone 5 - Difficile imporsi anche per lui, poca qualità in possesso e scarsa efficacia in fase di filtro. Giornata da dimenticare.

Dalmonte 5 - Inoffensivo. Si riaccomoda mestamente in panchina dopo una prova opaca, in cui non riesce mai a creare superiorità numerica sul suo lato o concludere pericolosamente in porta. (Dal 59' Gliozzi 5,5 - Non combina nulla dopo l'ingresso).

Laribi 5 - Nessuna giocata di qualità sulla trequarti, si ritrova molto spesso isolato, finendo puntualmente per perdere palla.

Jallow 6 - Lotta fino all'ultimo minuto, riuscendo anche a segnare, ma i compagni non riescono quasi mai a servirlo.