Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Fulignati eroico, bene Moncini

Le pagelle del Cesena - Fulignati eroico, bene MonciniTUTTO mercato WEB
Fulignati
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 aprile 2018, 17:172018
di Luca Esposito
SALERNITANA 1-1 CESENA

Fulignati 7 - Prima e dopo il gol di Moncini veste i panni dell’eroe compiendo una serie di interventi da applausi. Non può nulla sulla magia di Rosina.

Donkor 6.5 - Attento in fase difensiva, serve a Moncini un pallone d’oro per il gol del vantaggio.

Scognamiglio 6 - Nonostante le occasioni create dagli avanti granata, la sua prova è da apprezza per una serie di chiusure di pregevole fattura.

Fazzi 6 - Rischia qualcosa in fase difensiva ma allo stesso tempo è sempre il primo ad avviare la manovra offensiva.

Vita 6 - Prestazione ordinata dell’ex Vicenza, bravo a disimpegnarsi in entrambe le fasi di gioco.

Fedele 5.5 - Commette un ingenuo fallo che gli costa un’ammonizione sacrosanta e che lo condiziona per il resto della partita. Dal 59’ Di Noia 6- Entra bene conferendo al centrocampo dinamismo ed imprevedibilità.

Cascione 6.5 - Schierato in posizione di centrale difensivo riesce, di riffa o di raffa, a contenere le sgroppate degli attaccanti di casa.

Schiavone 6 - Ottimo lavoro in fase di costruzione, sfiora il gol con una deliziosa punizione a giro. Dal 78’ Emmanuello sv.

Dalmonte 5.5 - Prova a mettere in apprensione i difensori granata con le sue sgroppate ma viene puntualmente fermato da Monaco.

Laribi 5 - Per larghi tratti della partita gioca quasi a nascondersi non mettendosi mai in mostra.

Moncini 6.5 - Freddissimo dinanzi a Radunovic, colpisce di testa trovando il gol del vantaggio. Dal 66’ Kupisz 6 - Aiuta la squadra a tenere bene il campo nel concitato finale di gara.